Appalto del servizio di Igiene Urbana e servizi complementari del Comune di Portoscuso

Appalto del servizio di Igiene Urbana e servizi complementari del Comune di Portoscuso

 

E' stato pubblicato il Bando di gara relativo all'appalto del "Servizio di igiene urbana e servizi complementari del Comune di Portoscuso con ridotto impatto ambientale in un'ottica di ciclo di vita, ai sensi del Piano d'Azione per la sostenibilità ambientale dei consumi nel settore della pubblica amministrazione (PAN GPP) e del decreto MATTM del 13 febbraio 2014"

I servizi contemplati sono costituiti principalmente dalla raccolta e il trasporto dei rifiuti urbani e assimilati, e da una serie di attività complementari (consistenti a titolo esemplificativo nello spazzamento manuale e meccanizzato delle strade, nella pulizia delle caditoie, nella gestione dell'ecocentro, ecc.), da eseguirsi nel territorio di Portoscuso, così come dettagliatamente indicato nel Capitolato.

La durata del contratto è fissata per un periodo di 60 mesi.

L'importo del corrispettivo: € 3.486.857,99 (tremilioniquattrocentoottantaseimilaottocentocinquantasette/99).

Condizioni particolari per la partecipazione sono:

  • possesso dell'Iscrizione all’Albo Nazionale delle ditte che effettuano la gestione dei rifiuti ex DM 406/98 per la categoria 1 – classe E), categoria 4 – classe F) e categoria 5 – classe F)
  • aver eseguito, negli ultimi tre anni, almeno un contratto, avente ad oggetto servizi analoghi a quelli dell’appalto, per un importo pari all’importo a base di gara.
  • aver svolto un servizio analogo a quello oggetto dell'affidamento, svolto presso almeno un comune o consorzio di comuni o unione di comuni con popolazione pari a 5.000 abitanti equivalenti.

Il sistema di scelta dell'affidatario è dato dal tipo di procedura "Aperta" con aggiudicazione all'offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri.

Il termine per il ricevimento delle offerte è stabilito per il giorno 19/01/2015, entro e non oltre le ore 12:00. L'apertura dei plichi avrà inizio il successivo 20 Gennaio dalle ore 16:00

Contatti:  ING. GIANFRANCO MULAS  -  GEOM. ANGELO TACCORI

 

Codice CIG: 

5838860BB0

Data di pubblicazione: 

Mercoledì, 3 dicembre 2014

Data di scadenza: 

Lunedì, 19 Gennaio 2015

Stato: 

Esiti

Tipologia del bando: 

  • Servizi

Ufficio di riferimento: 

AREA TECNICA

Allegati: 

Avvisi: 

AllegatoDimensione
PDF icon AVVISO SUPPLETIVO180.24 KB

Esito: 

AllegatoDimensione
PDF icon AVVISO AGGIUDICAZIONE61.71 KB