Contributi allo sport - ordinari: Tipologia A e B/Straordinari: per meriti sportivi e acquisto attrezzature

• News

Giovedì, 26 maggio 2022

​Si informano i soggetti interessati al procedimento in oggetto che, con Determinazione Dirigenziale n. 948 del 24/05/2022, sono stati approvati gli elenchi delle associazioni sportive beneficiarie del contributo per le varie tipologie di intervento, in oggetto, messe a bando.

Decorsi 10 giorni dalla pubblicazione della suddetta determinazione sull’albo pretorio dell’Ente (avvenuta in data 24 maggio u.s.), le 4 graduatorie, che allo stato attuale sono definibili provvisorie, saranno considerate definitive, se contro le stesse non venga promosso alcun ricorso. Decorsi tali giorni l’ufficio competente, potrà disporre le spettanti liquidazioni.

Per eventuali informazioni in merito, è possibile contattare l'ufficio competente al numero 0781.5111415 o via mail ml.lai@comune.portoscuso.ci.it

Allegati: